SAMBA piccoletta sciupata dalla leishmania

La leishmania l’ha sciupata, perchè il primo requisito per convivere senza tanti problemi con questa malattia è di vivere in un ambiente  familiare, al calduccio, senza lo stress da prigionia nel box, con il conforto dell’amore e della cura.

Pero’ la malattia non le ha  spento l’allegria, Samba ci accoglie tutta sorridente, felice per la nostra presenza, felice per quei pochi minuti di compagnia che possiamo regalarle.

Carinissima, piccoletta, gentile e gioiosa, cerchiamo per Samba una adozione con persone che si vogliano documentare e non si facciano spaventare dai  pregiudizi che ancora condizionano le adozioni di cani con leishmania. Purtroppo, molto spesso i veterinari poco informati sconsigliano  queste adozioni, anche se con controlli periodici e, se occorre, cura mirata, questi cani possono vivere una vita normalissima. La leiishmania non è contagiosa solo con la vicinanza, e per prevenire contagi tra cani  basta mettere ai cani un collare che eviti la puntura delle zanzare.

Samba + una bella cagnolina lontano derivato segugio di taglia  mediopiccola, sui 13 kg. . Nata probabilmente a febbraio 2011  ed è finita in canile dopo l’abbandono, a febbraio 2012

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019