SAMBA un po’ Golden Retriever bella e dolce – adottata

C’è chi il proprio cane lo porta in campagna per abbandonarlo, ma c’e’ anche chi invece lo scarica in piena citta’ !  Il proprietario di Samba se l’è tenuta per circa un anno e poi, una volta diventata adulta, una volta che non era piu’ un pupazzetto tipo pelouche ma stava diventando una bella cagnolotta… l’hanno portata in pieno centro citta’ lasciandola in mezzo a centinaia di persone sconosciute e tra le auto che passano incessantemente.

Samba, sempre allegra e piena di vita, proprio come il suo nome, poteva finire  investita da un’auto, ma per fortuna è stata recuperata e portata in canile. Un cane perso ? Beh, chi perde un cane si precipita a cercarlo, tra canili e passaparola di volantini ed internet. Ma non la famiglia che ha scaricato Samba, non le persone che hanno deciso di liberarsi di questa bellezza affettuosa e coccolona, simpatica e socievolissima.

Ora Samba aspetta in un box di canile che qualcuno si innamori di lei, e ci auguriamo che guardando queste foto ci sia qualcuno che decidea’ di farla entrare nella sua vita, nella sua casa, nel suo cuore.

Samba è una bella cagnolotta un po’ Golden Retriever, di taglia media sui 24 kg. Nata ad inizio 2015, ha vissuto sicuramente in una famiglia per circa un anno ed è finita in canile a febbraio 2016. Compatibile con cani maschi, carattere gentile ed affettuoso.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com