SAMBA un po’ Golden Retriever bella e dolce

C’è chi il proprio cane lo pota  incampagna per abbandonarlo meglio, e ci sta pure chi invece lo scaica in piena citta’ !   Il proprietario di Samba se l’è tenuta per circa un anno,  insomma tanto per far giocare i bambini, eh…. e poi, una volta diventata adulta, una volta che non era piu’ un pupazzetto tipo pelouche ma stava diventando una bella cagnolotta… beh, e mica si puo’ tenere in casa un cane di taglia media, no ?  Si porta in pieno centro citta’  e si fugge via lasciandola in mezzo  centinaia di persone sconosciute, tra le auto che passano incessantemente.   Samba, sempre allegra e piena di vita, proprio come il suo nome, poteva finire  investita da un’auto, ma per fortuna è stata recuperata e portata in canile.  Un cane perso ? Beh, chi perde un cane si precipita a cercarlo, tra canili e passaparola di volantini ed internet. Ma non la famiglia che ha scaricato Samba, non le persone che hanno deciso di liberarsi di questa bellezza  affettuosa e coccolona, simpatica e socievolissima.

Ora Samba aspetta in un box di canile che quacuno si innamori di lei, e ci auguriamo che solo guardando queste foto ci sia qualcuno che decidea’ di farla entrare nella sua vita, nella sua casa, nel suo cuore.

Samba è una bella cagnolotta un po’ Golden Retriever, di taglia media sui 24 kg.  Nata ad inizio 2015, ha vissuto sicuramente in una famiglia per circa un anno ed è finita in canile a febbraio 2016. Compatibile con maschi, carattere gentile  ed affettuoso.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms