SANDY piccolina spaventata

Forse Sandy una famiglia non ce l’ha mai avuta, forse è uno dei soliti cuccioli mati per ignoranza ed indifferenza, quei cuccioli che vengoo buttati via come fossero spazzatura, un gesto criminale che si ripete all’infinito. Forse Sandy doveva morire per la strada di fame, di stenti o di malattia, probabilmente la fine che hanno fatto tutti i suoi fratellini.

Invece lei, quella “fortunata”, non è morta ma è finita in canile, in una zona dove pochissime – vabbe’, diciamo nessuna – persona va in canile per adottare un cane.

Come sempre capita ai cuccioli che crescono in certi canili, anche Sandy è diventata schiva, paurosa, non abituata alla presenza delle persoe. Quando ci vede, scappa via di corsa, si nasconde, cerca di sparire. Ma quando non le diamo piu’ importanza, ecco che la vediamo tutta allegra giocare con i compagni di box.

Cerchiamo per Sandy una buona adozione, con persone ben esperte che sappiano come aiutarla, di certo in casa con giardino ed in compagnia almeno di un altro cane ben socializato che le insegni a conoscere gli umani, a capire che una carezza è piacevole, una parola è dolce, uno sguardo è amore.

Sandy cagnolina di taglia piccola, sui 10 kg. è fnita in canile, molto probabilmente cucciola piccola piccola, ad aprile 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

dicembre 2019