SASHA abbandonato ad un mese e mezzo

Sasha fa parte anche lui, come la maggior parte dei cani presenti in questo canile, della infinita schiera di cuccioli abbandonati piccoli piccoli. Quelli nati nella casa di chi ha dichiarato che la sterilizzazione è una pratica contronatura, e che ritiene molto piu’ naturale, comodo e sopratutto economico abbandonare tutti i cuccioli che nascono. Sasha insieme a suo fratello Rocco sono i sopravvissuti i due cuccioli che non sono morti per la strada di fame, malattia o investimento.

Sasha è finito in canile, e avrebbe potuto facilmente trovare una adozione, ma lui è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Rocco è cresciuto in un box, e li’ è rimasto, in attesa di una vita che non arriva.

Cerchiamo per Sasha una buona adozione con persone pazienti e meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Sasha è di taglia mediocontenuta sui 17 kg. E’ nato ad inizio marzo 2009 ed è stato vergognosamente abbandonato a neanche due mesi finendo in canile prima della fine di aprile 2009.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

agosto 2018