SATOMI dolcissimo ma col cuore delicato – addio dolcissimo non abbiamo fatto in tempo !

Satomi ha passato  ben sette anni della sua vita  in compagnia di qualche umano, probabilmente tenuto in giardino o chissa’ forse addirittura era un curstode  di gregge.   Poi pero’ è stato abbandonato per la strada. Non sappiamo mai i motivi di questi abbandoni, possiamo solo fare delle ipotesi.  Se era un cane pastore, la sua carriera a sette ani era finita, considerato troppo vecchio. Se invece era cane da giardino, si sono accorti che ha un disturbo al cuore e invece di curarlo hanno pensato bene di buttarlo per la strada !

Si, Satomi ha un disturbo al cuore, cose che capitano anche agli umani, vero ? E per questo vorreste privarvi di avere la compagnia e l’amore di un cane dolce e meraviglioso, un bel cane  affettuoso, dagli occhi buoni e dal comportamento  gentile ? Nonci possiamo credere, Satomi è un cane da adottare subito, anche se non è piu’ giovane, anche se ha un problema cardiaco.

Cerchiamo per Satomi una buona adozione con persone gentili e sensbili, che sappiano superare i pregiudizi, che sappiano cosa vuol dire amare, oltre l’eta’, oltre  qualche acciacco.

Satomi è un meraviglioso cane di taglia  mediogrande, sui 35 kg.  ci sembra. Nato nel 2007, ha vissuto per sette anni da qualche parte : giardino, casa, campagna… poi è stato abbandonato finendo in canile  a gennaio 2015

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

agosto 2017

Anche loro cercano casa ;