SCOOBY il timidone, nato nel 2009

Aggiornamento: Kelly, compagna di box di Scooby, dopo tanti anni di canile e’ stata finalmente adottata! C’e’ qualcuno che puo’ offrire un’occasione di felicita’ anche a Scooby?

Scooby è un bel cagnolotto un  po’ tipo Labrador. Il suo destino è stato quello di tanti altri cuccioli, quelli che nascono nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma. Indesiderato e non amato, è stato abbandonato per la strada ed è finito in canile quando aveva soltanto un mese! Insieme a lui, lo stesso giorno, anche la cucciola Kelly è finita in cella e da quel giorno vivono nello stesso box. Ah, abbiamo dimenticato di dirvelo: stiamo parlando dell’anno 2009 !!!  Due bei cuccioli, potevano trovare casa, ma sono nati, abbandonati e vissuti in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ la loro vita sta trascorrendo li’ dentro quel box.

Scooby il timidone ci guarda da lontano, non osa avvicinarsi, ma è curioso e non ci perde di vista, tiene d’occhio noi e la sua amica Kelly.

Cerchiamo per Scooby una buona adozione che gli regali anni felici, per dimenticare il destino che ha finora avuto.

Scooby è una taglia media contenuta, ci sembra sui 18 kg, nato ad aprile 2009 e finito in canile a un mese a maggio 2009.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

ottobre 2018

agosto 2018