SCOTT è tripode – ADOTTATO !

25/3/2017 prelevato dal canile dai volontari, era a terra…attualmente in stallo e da lunedi accertamenti veterinari!

 

Di lui sappiamo poco ma molto si capisce solo guardandolo. Scott è un tipo spinone anzianotto, e di certo la sua vita l’aveva vissuta da qualche parte, in un giardino o in un recinto, forse usato a caccia. Un brutto giorno pero’ Scott è diventato inutile. Ha avuto allora l’incidente che gli è costato una zampa ? O è avvenuto dopo l’abbandono, con il solito investimento del pirata stradale ? Beh, il risultato comunque non cambia, Scott finisce in canile e pure senza una zampa. Un cane tripode, in canile, è molto svantaggiato : il pavimento è spesso umido, e si scivola. Al momento del pasto, manca un po’ lo spint per arrivare tra i primi…
Scott ci guarda senza troppe aspettative, lo sa che per lui sara’ difficile uscire da quel box, ma noi ci proviamo, lo vorremmo vedere al calduccio e tutto sorridente.
Scott è un quasi spinone anzianotto di taglia medio piccola, sui 13kg kg. mancante di una zampa posteriore. E’ finito in canile, gia’ abbondantemente adulto, nella primavera del 2013 ed è compatibile con maschi e femmine, con cui vive tranquillamente nel box. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail,com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com