SCOTTY abbandonato appena diventato adulto

Scotty aveva  appena un anno e mezzo, ed era gia’ diventato inutile e superfluo.  una cosa di cui liberarsi, da buttare alla discarica.  E come spesso aviene per un  rifiuto ingombrante, è stato direttamente abbandonato  per la strada.  Scotty è stato poi prelevato e portato alla discarica dei cani, e solo cosi’ possiamo chiamare, in certe zone, il canile, dato che  pocchissime persone ci vanno per adottare un cane e gli sfortunati ospiti passano li’ dento tutto il resto della loro vita.  Sara’ questo anche il destino di Scotty ? Noi ci auguriamo di no, e per questo motivo ve lo facciamo conoscere, questo cicciottello buono e tranquillo, che ci osserva ormai gia’ disincanata, senza nessuna speranza di una vita diversa. Cosi’ giovane, nei suoi occhi si legge gia’ì l’amareza del tradimento e dell’abbandono, la consapevolezza del suo destino.

Cerchiamo per Scotty una buna adozione che gli faccia subito subito cambiare idea sule persone, che gli dimostri che l’amore esiste.

Scotty bel cagnolino un po’ bracchetto di taglia mediopiccola sui 13 kg ma cicciottello, è nato a gennatio 2017 ed è stato abbandonato appena finito l’ìeffetto cucciolo, a finendo in canile a maggio 2018

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

 

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

agosto 2018