SEBASTIAN allegro e simpatico maltese cresciuto troppo – adottato !

Sebastian ci accoglie pieno di sorrisi e felice di vederci, ci trotterella incontro e ci riempie di bacetti. Ci sembra un …Maltese più  grande di taglia spettinato, con le sue zampette corte e la coda arricciata all’indietro, ma certo ci vorrebbe una buona seduta dal parrucchiere per capirlo meglio. Delizioso, simpatico, allegro nonostante il canile. Forse non ha ancora capito bene che si trova in un box e rischia seriamente di restarci tutta la vita . Ma siamo fiduciose che quel suo sorriso possa conquistare subito il cuore di chi lo vorra’ per sempre con se’.

Sebastian è un cagnolino di taglia media, con il garrese basso ma robusto e con tanto peso, il peso a occhio superiore ai 15 kg, nato a gennaio 2013 e finito in canile a due anni  il primo gennaio  20158, chissà forse fuggito  a causa dei botti di capodanno,  zampa corta, pelo bianco nero tutto arruffato, carattere simpatico e socievole con maschi e femmine e anche con tutte le persone che incontra.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2017

Anche loro cercano casa ;