SEBASTIAN simpatico e affettuoso

Sebastian è un piccolo sopravvissuto all’abbandono, aveva solo due mesi quando è stato abbandonato vicino ad una stazione ferroviaria. Nato sicuramente   nella casa dichi non ha mai voluto sterilizzare la sua mamma, invece di ricevere cure ed attenzioni è stato dato via senza microchip e senza garanzie per il suo futuro. Chi lo ha preso, lo ha tenuto qualche mese, forse era solo un giocattolo per i bambini. Poi, quando i bimbi si sono stancati del nuovo gioco, Sebastian è stato buttato via, abbandonato per la strada.   Per sua fortuna, è stato recuperato e portato in canile, ma da quel giorno aspetta una adozione che ancora non arriva. Eppure è un cagnoletto simpatico, carinissimo, molto affettuoso e dolce.  Cerchiamo per Sebastian una buona adozione con persone un poco pzienti, lche lo sappiano reinserire in famiglia

Sebastian è un maschietto di taglia  mediopiccola/contenuta, sui 15 kg.  Nato a febbraio 2016 è stato abbandonato ad agosto 2016 .

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com