SELINA bella setter affettuosa

Share

Selina  ha alle sue spalle la stessa storia di quasi tutti i cani utilizzati dai cacciatori, che se li tengono per qualche anno, fin quando sono giovanissimi e corrono come il vento, e poi, quando arivano a quattro o cinque  anni, e sono giovani si ma ormai adulti, vengono abbandonati per la strada, dopo che ovviamente si sono fatti il rimpiazzo, magari facendogli fare una cucciolata.

Selina coosi’ fiisce prima per strada e poi al canile, dove rischia di pasare tutto il resto della sua vita, perchè tutto qusto accade in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane.

Lei è una cagnolotta allegra e simpatica, affettuosa, subito pronta a fare amicizia, ben contenta di avere una coccola e dimostrarci che è buonissima.

Cerchiamo per Selina una buona adozione che la faccia uscire presto da quella gabbia, è un cane adatto a tutti ma in particolare a persone attive e disposte a belle passeggiate, come tutti i cani della sua razza Selina ama sicuramente correre su un prato, stavolta solo per rotolarsi felice nell’erba, e senza dover sentire lo scoppio di una fucilata.

Selina stupenda setter di taglia media  adulta ma giovane è finita in canile ad ottobre 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com