SELVAGGIA la Rottweiler allegra

Selvaggia  è una splendida molto Rottweiler  e anche lei è stat abbandonata. Se la sono tenuta pe circa un anno, presa da cucciola forse per metterla in giardino a fare la guardia, con la sua sola presenza, tenendo lontano i malintenzionati.  Lei pero’ ha ancora lo sguardo da  cucciola, limpido ed innocente, e chissa’ se è stata sostituta da un vero antifurto…

Finita in canile, appena arrivata era  molto impaurita, come capita sempre a tutti i cani che, all’improviso, si ritrovano chiusi in una gabbia e circondati da centinaia di poveri disgraziati  come loro.

Sono passati alcuni mesi, adesso Selvaggia vive in box con Schwarz Salvatore, un bel maschio un po’ t Terranova, ed ha ritrovato allegria e serenita’.

Ma un canile non è il posto in cui un cane deve vivere, un cane deve avere una famiglia, una casa, deve poter uscire a passeggio ed avere coccole. Tutto questo, in un canile, non ci sta.

Cerchiamo per Selvaggia una  buona adozione con persone gia’ esperte della razza, lei è buona e compatibile almeno con maschi di pari taglia, ma ha bisogno di una gestione esperta come sempre per tutti i molossoidi.

Selvaggia bellissima tipo Rottweiler di taglia mediogande  oltre 30 kg. nata a  giugno 2017 ed abbandonata ancora cucciola finita in canile a maggio 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

maggio 2018 –  arrivata da pochi giorni in canile, era spaventatissima

 

agossto 2018

in box con l’amico Schwarz Salvatore, eccola tutta allegra !

Anche loro cercano casa ;