ADOTTATO!! SETTE il setter Flat Retriever dolce

Lo abbiamo chiamato Sette perchè è un setter, amzi un …setterone, ma dovevamo chiamarlo Otto perchè sono gli anni di canile che si è gia’ fatto. Forse a caccia non era un granchè, guardate che occhioni pacifici e che atteggiamenti coccoloni…No, a caccia Sette non valeva niente, l’abbandono è scattato subito e anzi lui fa parte dei fortunati, quelli a cui non è stato proprio sparato in testa. Ma entrare in canile si sta rivelando una condanna all’ergastolo, gli anni passano e lui ha dimenticato le corse nei boschi , vede lo scorrere delle stgioni attraverso la rete che lo separa dal mondo e msi accorge che la vita sta passando, con mesi ed anni ad aspettare sempre.
Sette ci ha accolto con gioia e con affetto, ha accettato e chiesto coccole e carezze, ci ha fatto capire in tutti i modi che è un cane buono, gentile, affettuoso.
Sette è uno splendido setter-one di taglia mediogrande, sui 26-28 kg. dal bel mantello nero e con gli occhi buoni. E’ entrato in canile nel lontano autunno del 2008 e da allora aspetta la sua liberazione. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Cerchiamo per Sette una bella adozione in casa con giardino, meglio se in compagnia di una femmina di taglia adeguata perch+ tende un po’ ad essere abbaione e una compagna lo aiuterebbe a non sentirsi , di nuovo, abbandonato quando la famiglia è fuori casa.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

aprile 2017

 

ottobre 2017

Bellissimo Sette si mette in  posa per noi