SHAGGY vittima della crisi economica

Shaggy  è un bel tipo Bracco che ha vissuto col suo proprietario per tanti anni.  Col tempo, le cose sono cambiate ed  alla fine uomo e cane sono finiti a vivere dentro un’auto. Non è modo di vivere,  per nessun umano e per nessun cane.  Dopo avere tentato invano di resistere, il proprietario di Shaggyu si è arreso alla malasorte, e a malincuore si è separato dal suo amico.   Siamo abitate a trovarci di fronte situazioni difficili, e anche stavolta ci piange il cuore a vedere separati due amici , ma ora dobbiamo pensare al futuro di Shaggy ed ancor di piu’ ci intristiamo al pensiero che possa passare il resto della sua vita chiuso in un box di canile.

Shaggy non ha preso bene questo cambiamento, questa perdita dolorosa del suo compagno umano, in canile si sente spaesato e senza riferimenti, è un cane bravo e buono, molto ben educato, sa dare la zampa e fa il seduto, un vero cane di famiglia.  Molto sensibile, ha paura dei temporali, lui che ha sempre vissuto protetto ed accudito, ora si ritrova solo  anche nelle notti  invernali piene di lampi e tuoni.

Cerchiamo per Shaggy una bella adozione, che lo riporti in una casa, in una famiglia, dove possa essere ancora amato e dove lui possa, come sempre fanno i cani, tutti i cani, ancora amare.

Shaggy bel tipo Bracco di taglia media nato  2011 .  In canile da luglio 2018. Compatibile con femmine.  Buono e bravo.

Non guardate la sua eta’ guardate i suoi occhi !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com