SHELLYDUE abbandonata ad un anno

Share

Shellydue  fa sicuramente parte delle solite cucciolate indesiderate, quelle che nascono in continuazione nella casa di chi non sterilizza il proprio cane e poi da’ via i cuccioli cosi, al primo che capita, senza microchip e senza garanzia per il suo futuro, pur di toglierseli di torno.   Shellydue  è stata probabilmente presa solo per far giocare un po’ i bambini, cosi’ non è stata microchippata , e anzi una volta arrivata ad un anno di eta’, quando non era piu’ cucciola e i bambini si sono stufati del giocattolo, è stata subito buttata via.

Shellydue si ritrova per la strada, sicuramente scacciata  dalle persone a cui si avvicinava per ricevere un po’ di cibo e qualche coccola, ed è poi finita in canile.  In quel box lei ci è rimasta, senza mai piu’ uscire, senza mai ricevere una richiesta di adozione, senza essere mai vista da nessuno. Solo ora possiamo farle qualche foto, lei rimidina si nasconde nella parte interna del box ed anche fare foto non è molto semplice,.

Cerchiamo per Shellydue una adozione gentile con persone pazienti meglio se in compagnia di altro cane che la aiuti a reinserirsi in una vita di famiglia.

Shellydue cagnoletta bionda di taglia contenuta, sui 15-16 kg. è nata  a gennaio 2007 ed è stata buttata via come un rifiuto ad un anno, finendo in canile a febbraio 2008

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com