SHINA un destino segnato

Aggiornamento maggio 2022: Shina e i suoi fratelli sono ancora insieme nel box di canile, sono cresciuti e invecchiati li’ dentro. Sono affettuosi, docili e sanno andare bene al guinzaglio. C’e’ nessuno che possa dare loro una casa per non finire la loro vita in canile?

Shina insieme ai suoi fratelli Goku e Junior è nata per ignoranza, per indifferenza, per superficialita’. E’ nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane e ha trovato piu’ comodo abbandonare i cuccioli che nascevano. Questa persona si è sentita con la coscienza a posto perchè ha lasciato i cuccioli con la mamma per ben quattro mesi prima di abbandonarli da soli in qualche campagna, ritenendo che fossero capaci di cavarsela da soli e infischiandosene del loro destino. Eccolo qui, il loro destino: un box di canile, per sempre.

Shina e i suoi fratelli sono entrati in canile a soli quattro mesi e avevano ancora la possibilita’ di essere adottati, ma per loro sfortuna sono nati in una zona dove in canile ad adottare un cane ci vanno pochissime persone. E loro tre sono rimasti in box, fratelli per sempre.

Cerchiamo per Shina una buona adozione con persone pazienti, che sappiano farla ambientare alla vita in famiglia, e la aiutino a conoscere il mondo che non ha mai visto.

Shina è una cagnolotta di taglia media contenuta. E’ nata a maggio 2010 e finita in canile a quattro mesi a settembre 2010.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2022

novembre 2021: Shina con Goku e Junior