SHIRA dolce, allegra, affettuosa

Shira lo sappiamo per certo, è finita in canile a tre mesi, una cuccioletta nata grazie all’ignoranza di chi non vuole sterilizzare il proprio cane preferendo abbandonare cucciolate intere ad un destino di morte sicura. Shira non è morta per la strada come desiderava questa persona crudele, è invece finita in canile. Ve la immaginate una batuffolina di tre mesi gia’ rinchiusa in un box ? Ma non basta, Shira è nata in una zona dove in canile ad adottare un cane non ci va praticamente nessuno, cosi’ è passato il tempo e lei è rimasta in quel box, per sempre.

Anche se conosce solo la vita di canile, Shira pero’ è un cane affettuoso, allegro, socievole ed ha persino imparato ad andare a guinzaglio. Ma a cosa serve tutto questo se poi per anni e anni nessuno ha mai chiesto di lei ? Forse è troppo anonima, senza caratteistiche speciali che possano fare subito innamorare di lei, anche se solo a guardarla negli occhi viene da sorridere.

Cerchiamo per Shira una buona adozione con persone pazienti che sappiano inserirla nella vita di famiglia, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a scoprire un mondo al di fuori di quella gabbia.

Shira bella cagnoletta di taglia media, sui 18-20 kg, è nata ad agosto 2012 ed è finita in canile a tre mesi a novembre 2012.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

maggio 2021

aprile 2017

ottobre 2016