SHIRO buono e affettuoso ma troppo comune !

Shiro è un cane che ha davero poche possibilita’ di trovare casa.  Anche se è buono, simpatico, affettuoso. Anche se è di taglia contenuta. Anche se è ben socializzato e compatibile almeno con cani femmine. Ma è un cane comune, un cane senza nulla di speciale, un cane che si confonde tra le centinaia di cani di questo canile. Un cane che non attira lo sguardo di nessuno !Shiro con molta probabilita’ aveva una casa e una famiglia, dove è rimasto  per qualche tempo, diciamo un anno o due, che è il tempo massimo  di permanenza in famiglia per una grande maggioranza di cani che finiscono in canile in queste zone. Un anno o due sono sufficienti per stancarsi del cane, per ritenerlo inutile e superfluo, per volersene liberare . Tanto, mica è microchippato, no ?

Cosi’ Shiro finisce in canile e da quel giorno vive in box . Questo appello e queste foto sono la sua sola speranza di uscita, altrimenti passera’ l’intera vita dietro quelle sbarre.

Cerchiamo per Shiro una buona adozione con persone gentili che lo sappiano reinserire  nella vita di famiglia.

Shiro cagnoletto di taglia contenuta sui 18 kg. è  nato a maggio 2012 ed è finito in canile  a  maggio 2015 dopo avere passato tre anni in famiglia  e da allora aspetta che qualcuno voglia accogliere nella sua vita un amico simpatico e fedele.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;