
Shyla ha passato i suoi primi anni di vita in una famiglia, e poi ? Cosa è successo, perchè l’hanno abbandonata ? Si erano probabilmente stancati di lei, come sempre succede quando il cane non fa veramente parte della famiglia, ma è considerato solo un “qualcosa” che sta li’. E si sa, ogni tanto bisogna fare pulizia e gettare via i qualcosa inutili che si accumulano .
Cosi’ qusta piccolina ormai superflua è stata buttata via ed è finita in canile. Ma per noi volontari il canile non è la discarica dei cani inutili, non è il punto di arrivo dei senza speranza. Il canile deve essere il punto di partenza per una nuova vita, e tale sarebbe se solo ci fossero meno cani…..
Ma per Shyla ci sono grandi possibilita’ : è piccoletta, sui 10 kg. ancora giovane, nata 1/1/2014 e finita in canile a due anni a giugno 2016 e poi è carina, buona e tranquilla. Tutto quello che si cerca in un cane.
E noi per Shyla cerchiamo una buona adozione che le permetta di ricominciare e cancellare per sempre, come del resto ha gia’ fatto, chi non l’ha meritata ed amata.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com
maggio 2017
luglio 2017