SIMBA il Chow-Chow senza speranza

Simba è un Chow-how sicuramente comrato da cucciolo, solo perchè questi cani sono belli nzi bellissimi. Ma senza avere alcuna cognizione sulla razza, solo attatti dall’aspetto fsico, e sopratutto senza mai averlo fatto educare da chi è esperto e puo’ evitare grossolani errori. E di errori nella sua educazione devono averne fatti un bel po’ visto che, arrivato a tre anni di eta’,  Simba ormai completamente adulto è diventato ingestibile e mordace.   Il Chow-Chow è un cane dal carattere riservato, indipendente, molto fiero e che tende al comando. Non sopporta di essere redarguito violentemente. Metete insieme tutto questo ed è facle capire quanti errori possono commettersi nella sua educazione.

Cosi’ Simba all’eta’ di tre anni soltanto finisce n canile, che certo nonè il luogo migliore per addolcire un carattere spigoloso come il suo. Da allora, vive in un box snza voler fare amicizia con nessuno, una vita solitaria  senza nessuna gioia.

Cerchiamo per Simba una adozione con persone conoscitori della razza ed esperte nella gestione di questo tipo di cane, disposti anche ad affrontare un  serio percorso rieducativo per cercare di destrutturare i danni recati al suo carattere.  No bambini.

Simba è un ChowChow di taglia mediogrand sui 26-27 kg.  nato a ottobre 2012 e finito in canile ad ottobre 2015

Carattere difficile, ha bisogno di essere rieducato

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com