SIMPATIA, una Miss in canile !

Se in canile si dovesse fare un concorso, di sicuro il titolo di Miss lo vinceebbe Simpatia.  Perchè un musetto come il suo, solo a guardarlo, fa nascere un sorriso e porta allegria, e in un canile c’è davvero bisogno di questo !

Quale è stata la sua vita, per circa un anno, prima che finisse dietro le sbarre ? Non possiamo saperlo, fose qualcuno se l’era presa per tenerla in casa come gioco per i bambini, forse è stata tenuta solo in un giardino, forse….  chissa’ !  Quello che sappiamo  bene è che, quando è stata recuperata, in una zona della citta’ con molti spazi  ancora  non molto abitati, era spaventata, deve avere vissuto qualche brutta avventura, forse in strada o anche prima, in quella che doeva essere la sua famiglia.

Fiita in canile, ha iniziato pian piano ad ambientarsi, ha rivelato questo suo carattere cosi’ gentile ed allegro, anche se la sua piccola anima è delicata, ed ancora oggi ha bisogno di un po’ di tempo per fidarsi ed affidarsi.

Per lei cerchiamo una buona dozione con persone un poco pazienti, che sappiano darle i sui tempi e che abbiano la pazienza e la dolcezza di conquistare questo cuoricino sensibile e tenero.

Miss  Simpatia è una cagnolina tipo Bracchetto di taglia contenuta, sui 15 kg.  Nata nel 2015, è  finita per la strada e poi in canile a fine gennaio 2016.  Sta aspetando che qualcuno si innamori di lei e la porti nella sua vita, aiutandola a superare quel po’ di timidezza che ha ancora.

Vaccinata,  microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms