SIMPATIA una Miss in canile – adottata

Se in canile si dovesse fare un concorso, di sicuro il titolo di Miss lo vincerebbe Simpatia. Perchè un musetto come il suo, solo a guardarlo, fa nascere un sorriso e porta allegria, e in un canile c’è davvero bisogno di questo !

Quale è stata la sua vita, per circa un anno, prima che finisse dietro le sbarre ? Non possiamo saperlo.  Quello che sappiamo  bene è che, quando è stata recuperata, in una zona della citta’ con molti spazi ancora poco abitati, era spaventata, deve avere vissuto qualche brutta avventura, forse in strada o anche prima, in quella che doveva essere la sua famiglia.

Finita in canile, ha iniziato pian piano ad ambientarsi, ha rivelato questo suo carattere cosi’ gentile ed allegro, anche se la sua piccola anima è delicata, e ancora oggi ha bisogno di un po’ di tempo per fidarsi ed affidarsi.

Per lei cerchiamo una buona dozione con persone un poco pazienti, che sappiano darle i sui tempi e che abbiano la pazienza e la dolcezza di conquistare questo cuoricino sensibile e tenero.

Miss Simpatia è una cagnolina tipo Bracchetto di taglia media contenuta, sui 15 kg. E’ nata nel 2015 e finita in canile a fine gennaio 2016. Sta aspettando che qualcuno si innamori di lei e la porti nella sua vita, aiutandola a superare quel po’ di timidezza che ha ancora.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com