
Aggiornamento 31 marzo 2018
Sire vi saluta e se ne va. Nel corso della nostra visita, non è neppure uscito dalla cuccia. Vivere prigionieri è una condizione terribile, e i cani piu’ sensibili arrivano al punto di non farcela piu’.
Sire era uno splendido cucciolo di Pastore Tedesco, nato probabilmente in qualche cucciolata casalinga da dare via prima possibile, al primo che capita, senza neanche il microchip, basta che te lo prendi e vattene. Ma chi lo ha preso non voleva un cane, voleva un antifurto piu’ economico. Piazzato in giardino senza mai uscire da li’, senza mai avere contatti con altri cani, Sire è cresciuto diventanto un cane bellissimo, affettuoso con le persone ma non compatibile con altri cani nè femmine nè tantomeno maschi. E adesso che forse un antifurto vero se lo sono fatto e lui non serviva piu’, adesso che è finito prima per la strada e poi in canile, ecco, adesso lui è proprio solo.
Cerchiamo per Sire una adozione in casa con giardino con persone disposte sia a tenerlo come figlio unico sia anche a iniziare un percorso di socializzazione con una ficura professionale che possa far capire a Sire la dinamica della socializzazione con la sua stessa specie.
Sire splendido Pastore Tedesco maschio di taglia mediogrande sui 35 kg è finito in canile all’inizio di gennaio 2013, forse abbandonato o in fuga per la paura dei botti di Capodanno,non si sa, comunque mai cercato . Ottimo con le persone, deve essere figlio unico.
Vaccinato e microchippato, si affida sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
aprile 2017