SISLEY un musetto tenero tenero

Sisley ha la solita storia alle sue spalle : sua mamma non è stata sterilizzata, e forse lasciata libera di andare a passeggio da sola. Come risultato di questo, nasce una cucciolata. Conosciamo solo il destino di Sisley, che è quello di tantissimi cuccioli nati cosi’, per ignoranza, per indifferenza, per una abitudine antica a trattare gli animali come oggetti senza anima. Tre mesi, buttata per la strada a cavarsela da sola. Sisley sopravvive e finisce in canile. Tre mmesi, e la porta del box si chiude dietro di lei. Finora non ha certo avuto fortuna, nessuno l’ha notata, nessuno si è innamorato di quel suo musetto tenero. Lei è cresciuta in canile, non conosce il mondo, ma sa riconoscere quando qualcuno l’avvicina con dolcezza e la accarezza con amore.

Cerchiamo per Sisley una buona adozione meglio se in casa con giardino e con altro cane gia’ socializzato, per rendere piu’ facile il suo apprendimento al vivere in famiglia e a rapportarsi con disinvolutra con le persone.

Sisley cagnolina di taglia mediocontenuta sui 15 kg è nata a settembre 2009 ed è finita in canile a dicembre 2009. Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017