SISTER per lei poche speranze di farcela

Share

Ci sono cani troppo comuni, su cui lo sguardo non si sofferma, cani che non hanno nulla di speciale che sia possibile far vedere in foto, cani poco fotogenici o rinchiusi in box poco luminosi e le loro foto non sono mai un granchè. Cani sfortunati, che hanno pochissime possibilita’ di adozione anche se sono buoni, gentili, teneri, simpatici, affettuosi. Cosi’ è Sister, cagnolotta di colore fulvo, quello che non piace proprio a nessuno, dal musetto dolce ma senza nessun tratto particolare, dallo sguardo buono ma con gli occhi di un colore anonimo, dalla taglia media sui 20 kg, quella che non la vuole nessuno, e a cui abbiamo fatto delle foto veramente mediocri a causa di scarsa luminosita’ del box.
Ecco, qui c’è Sister, una bella cagnoletta simpatica e buona, a cui possiamo solo offrire una vaga, vaghissima possibilita’ di essere adottata. Ma se cercate una compagna di vita dolce e tenera con cui condividere il viaggio della vita, Sister è qui che aspetta solo una vostra telefonata. E di sicuro vi amera’ per sempre.
Sister bella canetta tutta fulva di taglia media sui 20 kg entrata in canile a marzo 2013 sicuramente cucciolona o giovanissima. Carattere amabile ! Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 –  3475143882  annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

aprile 2017

 

febbraio 2018

 

marzo 2018