SMILLA Maremmana – Golden timidina

Smilla in canile ci è finita gia’ ben adulta, lei una casa ce l’aveva di certo, una famiglia traditrice che ha deciso di liberarsi del proprio cane buttandolo in strada. Il motivo ? Non lo sappiamo, ma sono sempre gli stessi meschini motivi di crudelta’, basta davvero poco perchè a farne le spese sia il cane di casa, un cambio di orario di lavoro, un trasloco, la nascita di un figlio… tutti motivi per togliersi di torno il cane.

Smilla cosi’ finisce prima in strada e poi in canile. Non è giovane, non è smart, non si abitua, non si integra, non riesce a farsene una ragione, di questo orribile cambiamento nella sua placida vita. Cosi’ ce la ritroviamo davanti ancora impaurita, ancora con la voglia di diventare invisibile per evadere da una realta’ che non accetta.

Cerchiamo per Smilla una adozione con persone pazienti, in casa con giardino e con un altro cane ben socializzato che la aiuti a riprendere equilibrio, ad adattarsi ad un altro cambio di situazione ma, stavolta, in un posto dove si senta amata.

Smilla è una bella cagnlotta tra Maremmana e Golden di taglia mediogrande, sui 35 kg sicuramente, forse anche di piu’. Finita in canile gia’ abbondantemente adulta, a gennaio 2018.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

giugno 2021

ottobre 2019