SOCRATE merviglioso maremmano/border collie

Un vecchio detto popolare dice che non bisogna dare le perle ai porci, e nel caso di Socrate è stato proprio cosi’. Questo meraviglioso cane è sato ripudiato dalla sua famiglia, che lo ha abandonato in canile quando aveva gia’ quattro anni. Incuranti del suo destino e dl dolore che gli procuravano, gli hanno girato le spalle lasciandolo dentro un box di canile.  Lui è semplicemente meraviglioso, un cane abituato alle persone, socievole, affettuoso, buonissimo.  Ma  in questi ultimi anni è diventata una moda voler adottare dei cani piccoli, sempre piu’ piccoli, e lui invece è un bel gigante, un cagnolone grande e grosso anche se con il muso ancora da cucciolo.

Gli anni passano, e per Socrate non ariva mai una richesta di adozione, nonostante il suo bel carattere, nonostante il suo sguardo limpido.

Cerchiamo per Socrate una bella adozione, se possibile in casa con giardino, la sua meta’ maremmana adora  il verde del prato, mentre l’altra meta’ Border Collie fa di lui un cane intelligente, curioso, simpatico.

Socrate splendido incrocio Maremmano – Border Collie di taglia grande, sopra i 40 kg.  è nato nel 2009

ed è  finito in canile  a quattro anni, nel 2012

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

aprile 2018

Anche loro cercano casa ;