SONNY abbandonato a tre mesi

Sonny e suo fratello Otto  sono nati nella casa di chi non ha voluto strilizzare la loro mamma, e ha trovato molto piu’ comodo e sopratutto economico abbandonare per la strada tutti i cuccioli che nascevano.  Quando non avevano neppure tre mesi, sono stati tutti caricati in auto, di notte, e portati in campagna a perdersi, a morire.  Non sappiamo  che fine abbiano fatto gli altri cuccioli, ma  Otto e Sonny sono sopravvissuti e sono finiti in canile.   Sonny  era un cucciolo bellissimo, guardate che occhi stupendi, un asetto rosa delizioso, una taglia piccola piccola….avrebbe potuto trovare casa facilmente. Ma no, lui è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Otto è cresciuto in un box, condannato ad un ingiusto ergastolo.

Cerchiamo per Sonny  una buona adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo che nonha mai visto.

Sonny  cagnolino di taglia piccola  sui 10 kg. è nato ad inizio aprile 2008 ed è stato abbandonato finendo in canile alla fine di giugno 2008. Un cagnolino piccolo, occhi bicolori stupendi , bello e vivace.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

ottobre 2017

 

agosto 2018