adottato Sono SOLO un cane…

aggiornamento 27/1/2020 adozione saltata perchè SOLO è risultato positivo alla leishmaniosi nel 2019 e i volontari non lo sapevano…finirà la sua vita in canile…chissà se qualcuno si muoverà a compassione 🙁

Lui è SOLO un cane, un piccoletto che avrebbe voluto una vita diversa, una vita in famiglia, amato e coccolato ed invece si è ritrovato abbandonato per la strada e poi inun box di canile, con la speranza di uscire da li’ pari a zero, perchè è nato in una zona dove gli abbandoni si susseguono ma le persone che vanno in canile per adottare un cane sono pochissime !

Cosi’ SOLO appena ci vede ci corre incontro tutto speranzoso, e a noi piange il cuore nel dover fare solo qualche foto e poi andare avanti e lasciarlo li, con la delusione negli occhi e con il suo piccolo cuore un po’ piu’ pesante.

Solo è un cagnolino dolcissimo, compatibile con maschi e femmine, una taglia mediopiccola sui 12 kg. un musetto dolce dolce ed un cuore gentile. E’ un cagnolino comune, non ha nulla di speciale, ma di certo agli occhi di chi lo amera’ per sempre lui sara’ specialissimo. Non sappiamo la sua eta’, sappiamo che è finito in canile a giugno 2016, poteva persino essere un cucciolo !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Cristiaan 3396094625 adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019