SONYA scaricata ad un anno

Share

Sonya   aveva appena finito di essere una cucciola, era appena diventata una bella cagnolina, aveva un anno.  Ma forse i bambini si erano stancati del giocattolo vivente, forse volevano un altro cucciolo piccolo e di certo non mancano le possibilita’ di procurarselo, in una zona dove nessuno sterilizza il proprio cane e le cucciolate si susseguono a ripetizione.  Sonya la non piu’ cucciola non serviva piu’, e se ne sono liberati. Abbandonata per la strada, la piccoletta è finita in canile, dove pochissime persone vanno per adottare un  cucciolo, e figuriamoci una cagnolina che ha gia’ un anno di eta’, non la vuole nessuno.

Cosi’ Sonya è  rimasta li, ad aspettare, a veder scorrere i suoi giorni ed i suoi anni in una triste  monotonia. Adesso che il tempo è passato, Sonya è diventata piu’ timida e schiva,m ci guarda da lontano con due occhi dove la speranza non ha piu’ posto.

Cerchiamo per Sonya una buona adozione con persone gentili e pazienti che le diano il tempo di reinserirsi in una famiglia e ricordare come si vive in una casa.

Sonya femminuccia di taglia mediopiccola, sui 13 kg.  è nata a ottobre 2008 ed è finita in canile ad ottobre 2009 ad appena un anno.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com