SOPHYA la sua famiglia la voleva morta…

La famiglia di Sophya, quella famiglia chge se lìè presa da cucciola, che ci ha fatto giocare i bambini, che l’ha illusa di essere amata e di essere un vero membro della famiglia, beh, loro  la volevano invece morta.  E quando l’hanno abbandonata per la strada, quando l’hanno ripudiata senza curarsi del suo destino, non gli importava nulla se lei se la sarebbe cavata o meno.  L’importante era tolierlsela di torno.

Sophya, cagnoleta di casa, poco abituaa ai pericoli della strada, sperduta e confusa,  si è subito fatta investire. Per fortuna  non ci sono state brutte conseguenze, ma poteva andare molto peggio. Come sempre, abbiamo due sogni : il primo, naturalmente, è che Sophya trovi casa presto. Il secondo, è che la famiglia che l’ha abbandonata legga questo appello, riconosca il proprio cane, e, una buona volta, inizini a vergognarsi per questi cmportamenti sciagurati .

Ma parliamo di lei, della bellissima Sophya, di come ci accoglie prima un po’ titubante, poi  via via sempre piu’ contenta e soddisfatta per la nostra visita, allegra, socieole, affettuosa…un vero amore.

Cerhiamo per Sophya una bella adozione, una famiglia che la ami e stavolta per sempre, senza tradimenti.

Sophya splendida cagnolotta di taglia media sui 25 kg.  Ci sembra giovane, sui tre anni

Vaccinata, microchppata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

agosto 2018

 

maggio 2019

il suo compagno di box Giso uscira’ a breve dal canile, dopo 13 anni di prigione. E lei ?