SOYALA la Cenerentola della cucciolata

Ebbene si, anche nelle cucciolate canine ci sta una Cenerentola…e questa è Soyala !  Femminuccia nata in una cucciolata numerosa, ben sette cuccioli, nati nella casa di chi non ha voluto spendere denarto per sterilizzare la lotro mamma, e l’ha lasciata libera di andarsene in giro a riprodursi.  Tanto, è cosi’ comodo ed economico abbandonare tutti i cuccioli per la strada….

Soyala e tutti gli altri,m prontamente recuperati, sono finiti in box.   Si vede bene che Soyala è tenera, delicata, una cagnolina fragile che non sa difendersi. Cosi’ il bullismo dei fratelli l’ha presa di mira, e piu’ di una volta siamo andate per cercare di fotografare questi cuccioli ma ci siamo dovute allontanare in fretta, perchè l’eccitazione per la nostra presenza metteva Soyala a rischio di botte da parte dei fratelli piu’ scatenati.

Ora, finalmente, è stata spostata e ve la presentiamo subito. Una piccina dolce da adottare subito !

Cerchiamo per Soyala una buona adozione in famiglia, è una cagnolina adattissima a vivere in appartamento, deve solo imparare a conoscere il mondo fuori da quel box.

Soyala deliziosa piccoletta di taglia mediopiccola sui 12 kg. è nata probabilmente a febbraio 2018 ed è finita subito  in canile,  ad aprile 2018

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

maggio 2018

settembre 2018

Anche loro cercano casa ;