SPAGNA la bella, cresciuta in canile

Non hanno neppure aspettato che avesse due mesi prima di abbandonarla in strada.  Si, anche  Spagna  fa parte della schiera sterminata di cuccioli  indesiderati, quelli  che continuano a nascere  nella casa di chi non intende sterilizzare il proprio  cane, per non spendere nemmeno un euro, Molto piu’ economico abbandonare i piccoli, strappati di notte alla loro mamma , messi in auto e via buttati in qualche campagna sperduta a morire di stenti.

Spagna  è sopravvissuta, piccola guerriera indomita, ed è finita in canile, in una zona dove le persone che vanno in canile ad adottare un  cane sono praticamente inesistenti.  Cosi’ questa bella cagnolina è cresciuta in canile, diventando schiva e timida, poco abituata al contatto con le persone, e ci sta passando  tutta la vita. Cerchiamo per Spagna una buona adozione con persone pazienti ed esperte, in compagnia di almeno un cane ben socializato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Spagna cagnolina vagamente Flat Coated di taglia contenuta sui 15 kg. nata a fine marzo 2011 è finita in canile a meno di du mesi,  prima della fine di maggio 2011

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019