SPEEDY troppo grosso per sperare ancora

Non serve essere un bravo cane, non serve avere due occhi buoni  e dolci, non serve avere una taglia che da’ sicurezza  contro i malintenzionati. No, tutto questo a Speedy non è servito a metterlo al riparo dall’abbandono. Chi lo ha tenuto due anni nella sua casa, nel suo giardino, ha deciso cosi’.

Speedy si è ritrovato per la strada, e poi in canile.

Quando arriviamo al suo box ci guarda con due occhioni ancora stupiti, come se non riuscisse a capacitarsi di quello che gli è successo. E noi, cosa possiamo promettergli ? Che cercheremo in tutti i modi di trovare per lui  una adozione, per farlo rientrare al piu’ presto in una famiglia. Ma sappiamo quanto sara’ difficile, anche se lui è un gran bel cane  ha una taglia importante.

Cerchiamo per Speedy una buona adozione  in casa con giardino, con persone gentili ed esperte nella gestione di cani di questa tipologia e taglia.

Speedy è un incrocio Alano di taglia grande, molto alto anche se snello.  Nato a luglio 2014, è stato abbandonato a due anni finendo in canile a luglio 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com