SPEEDY un bel tipo molto Labrador

Share

Speedy ce l’aveva, una casa. Viveva in famiglia o in giardino, pensava di essere fortunato, di  essere amato, ma si sbagliava. Aveva tre anni  quando la sua famiglia ha deciso che non serviva piu’ a niente, che era soltanto un impiccio di cui liberarsi.  E come ci si libera di un cane indesiderato mai microchippato ?  Si butta per la strada.

Speedy finisce prima in strada e poi in canile, dove ora aspetta una sua occasione per uscire da quel box.  Ma non è facile trovare casa, Speedy non è un cucciolo, non è una taglia piccola, ed è pèersino nero.  Gli sguardi dei visitatori del canile non si posano neppure, su di lui.  E lui, come tutti i cani rifiutati, ripudiati, ignorati e dimenticati, pian piano si sta facendo piu’ timido, anche se ancora viene a chiedere il nostro aiuto per farlo uscire da quella gabbia.

Cerchiamo per Speedy una buona adozione con persone sensibili e gentili che lo sappiano reinserire in un contesto familiare.

Speedy è un bel maschio di taglia media/mediogrande  molto Labrador  nato nel 2013 ed abbandonato per la strada nel 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in canile vicino Roma, adottabile al  Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Per info e adozioni:
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com