SPILLO che sapeva gia’ andare a guinzaglio – adottato

Spillo lo portavano a spasso, a fare ammirare da tutti che bel cuccioletto avevano in famiglia. Ma poi il tempo è passato e forse quel guinzaglio si è tramutato in una catena, e Spillo è finito prima recluso in giardino, e alla fine abbandonato per la strada. Un percorso tutto indiscesa e in pochissimo tempo, in poco piu’ di un anno dalla sua nascita Spillo ha vissuto una intera vita di avvenimenti.

Il povero Spillo pensava di essere amato, di avere una famiglia che ci teneva, a lui. Ma si era sbagliato, anche lui era finito nelle mani di chi prende un cucciolo con molta leggerezza e poi, non appena un po’ cresciuto, se ne disinteressa e lo abbandona al suo destino.

Spillo finisce per strada e dalla strada  va dritto in canile. Un bel cagnolino, e avrebbe potuto facilmente trovare una  adozione, ma è stato molto sfortunato, è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ un bel cagnolino giovanissimo è rimasto nel box. Per sempre. Gia’, perchè non ve lo avevamo ancora detto, ma Spillo è nato nel 2007 ed è stato abbandonato nel 2008. Una vita intera passata dentro un box.

Spillo cagnolino delizioso pesa sui 13-14 kg. Non guardare la sua eta’, guarda i suoi occhi !

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.com

luglio 2018

maggio 2017