SPINETTO biondo pelosetto

Spinetto bel cagnolino dallo sguardo curioso e ammiccante, ci guarda molto incuriosito, siamo una presenza poco conosciuta, lui che da quattro anni vive in quel canile finora non ci aveva mai visto. Non sappiamo quale sia il suo passato, ma è probabile che sia stato abbandonato forse ancora cucciolo o cucciolone, uno dei tanti, troppi cuccioli indesiderati buttati per la strada. Dalla strada è passato al canile, in una zona dove pocchissime persone vanno in canile per adottare un cane. E figuriamoci chi si adotta un cagnoletto cosi’ comune, senza particolarita’ speciali o meravigliose attrattive.

Così Spinetto corre il rischio di passare in quel piccolo box tutta la sua vita.

Spinetto è un cagnolino comune, un po’ pelosetto, con due orecchie spettacolari e due occhi intelligenti e spiritosi. Taglia piccola, sui 10 kg soltanto. Finito in canile forse cucciolo o cucciolone ad agosto 2016.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.co