SPINO nato nel 2002 ! – ADOTTATO !

Spino  era un bellissimo spinone italiano, sicuramente tenuto da qualche cacciatore. Ma lo sapete bene tutti  che i cani dei cacciatori hanno la data di scadenza, no ? Quando il cane arriva ad avere quattro – cinque anni, cioè qwuando è pienamente adulto e non corre piu’ come un cucciolone scatenato, diventa un  inutile oggetto da buttare via.  Microchip ?  No di certo, anche se è un obbligo di Legge nessuno mai controlla, cosi’ tutti preferiscono non microchippare il proprio cane  per essere liberi di abbandonarlo come gli pare.

Spino aveva cinque anni, quando è stato abbandonato per la strada.  Dalla strada al canile il passo è stato breve.  Quello che vedete nelle foto è il suo box, il box dove vive da tanti anni, il box dove verra’ trovato morto a terra, tra non molto tempo.

Spino ha 15 anni. Non ha piu’ tempo per aspettare che qualcuno si accorga di lui, che qualcuno lo voglia nella  propria vita . Spino non ha piu’ empo per nulla.  Ha il tempo solo di saluarvi da queste foto, di dirvi quanto è stato infelice in tutti questi anni, per colpa di chi lo ha abbandonato ma anche per colpa di chi non va in canile per adottare un cane e preferisce andarselo a compare.  Spino vi saluta tutti, portera’ nel paradiso dei cani la notizia che, sulla Terra, l’amore vero non esiste. Esiste solo tanto egoismo.

Spino è uno spinone italiano ormai obeso a causa della assoluta mancanza di movimento in tanti anni di canile. E’ nato nel 2002 ed è stato abbandonato dal suo padrone cacciatore che lo a sfruttato per cinque anni e poi se ne è sbarazzato facendolo finire in canile nel 2007

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;