SPOT tipo Pointer bello ed elegante – ADOTTATO !

Spot è un meraviglioso tipo Pointer, anzi, diciamola tutta, è pure piu’ bello di un pointer blasonato. Elegane, aggrazziato nei movimenti, due occhi intelligenti e fieri,. Un carattere socievole e vivace, compatibile sia con maschi che con femmine, un cane che ama correre sui prati. Eppure, tutte queste sue qualita’ non lo hanno messo al riparo da un abbandono, è stato trovato vagante e  spaesato nelle vicinanze di un grande parco cittadino, dove sicuramente è stato lasciato.  Era ancora un cucciolone, aveva soltanto un anno, ed ora sta passando la sua gioventu’ in un box di canile !

Cerchiamo per Spot una bella adozione, è un cane adatto a tutti, meglio se attivi e con la voglia di fare belle passeggiate in sua compagnia.

Spot stupendo simil Pointer di taglia mediogrande  nato probabilmente nel 2014  ha vissuto per un anno con un proprietario traditore, ed è stato abbandnato finendo in canile nel 2015. Aspetta con fiducia di essere amato.

Vaccinato, microchipèpato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

AGGIORNAMENTO 14 LUGLIO 2018:
ADOTTATO!
Il 12 LUGLIO Spot  uscito finalmente dalla gabbia: Carlo lo aveva notato dalle foto per la somiglianza con la sua cagnolina morta tempo fa, era venuto a conoscerlo e se ne era innamorato, dopo pochi giorni la decisione di adottarlo. Spot si è subito legato molto a lui, corre, salta e gioca con l’allegria di chi sa di aver ritrovato la libertà e l’amore. Purtroppo, la notte del giorno dell’adozione è morto il papà  di Carlo e sono rimasta commossa dal suo messaggio “Spot  è  proprio arrivato al momento giusto questa notte mio padre mi ha lasciato”. Nelle foto Carlo e suo figlio Francesco con il “nostro” Spot prima di lasciare il canile.

Anche loro cercano casa ;