SPUMA meravigliosa maremmana timidina

Share

Spuma è una cagnolotta bellissima e lo potete vedere voi stesi in queste foto. Una vera meraviglia, una maremmana/golden come ce ne sono tanti nel Lazio, al punto che p quasi diventato lo …standard dei maremmani !  Mlto probabile sia  nata in qualche cucciolata di pastori e pi, diventata  cucciolona,  e oviamente non essendo sterilizzata, ha subito dato alla luce i suoi cuccioli…. tutto questoin un territorio ancora cittadino, ma  con ampie zone di vera campagna, con pastori e pecore ! Spuma è riuscita a far sopravvivere  due dei suoi cuccioli, ed è stata recuperata insieme a loro.  I piccletti sono stai entrambi adottati, e lei ?  Dovra’ passare in canile il resto della sua vita?

Noi speriamo sinceramente di no, e cerchiamo per Spuma una buona adozione, in casa con giardio e con persone pazienti e gentili, lei è un tipo timidino, e il suo sorriso lo regala a chi conosce bene, alle persone in cui ha fiducia. Bisogna sapersela conquistare un po’, la sua fiducia, ma il premio in palio è  l’amore di una cagnolotta stupenda dagli occhi limpidi come una cucciola !

Spuma spettacolare incrocio Maremmana/Golden di taglia grande, sui 37 kg. è  nata probabilmente a settembre 2014 ed è finita in canile ad un anno a settembre 2015. Bella, buona, dolce. Un cuoricino sensibile, da conquistare.

Vccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms