STAFF abbandonata a tre mesi

Share

Steff anche lei fa parte dlla schiera senza fine di cuccioli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane, dichiarandolo contronatura, mentre considera molto naturale abbandonare tutti i cuccioli a pochi mesi, condannandoli a morte certa. Quelli che non muoiono per la strada, finiscono in canile, come lei.  Doveva essere una cucciola bellissima, ed avrebbe potuto essere adottata. Ma  per sua sfortuna è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Steff non l’ha adottata mai nessuno, ed è cresciuta in un box.  Ci accoglie tutta allegra e sorridente, felice per la nostra visita, felice di avere un poco di compagnia nelle sue giornate sempre uguali.

Cerchiamo per Steff una buona adozione con persone che sappiano aiutarla ad inserirsi in famiglia ed a conoscere un mondo che nonha mai visto.

Steff bellissima cagnolotta di taglia media sui 20 kg. è nata a gennaio 2008 ed è stata abbandonata ad aprile 2008, un vergognoso abbandono quando aveva solo tre mesi !.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com