STELLA abbandonata da cucciola . Nel 2008

Stella è nata sicuramente nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, e ha trovato sempre molto comodo ed  economico abbandonare tutti  i cuccioli che nascono.  Stella era ancora una cucciola piccina quando è stata buttata per la strada,  sicuramente era insieme agli altri cuccioli ma non sappiamo che fine abbiano fatto. Finita in canile, Stella poteva trovare una famiglia ed una casa, ma è stata sfortunata per la seconda volta, è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ Stella è rimasta  nel box, è cresciuta nel box, sta passando tutta la sua vita in quel box, e un giorno morir’ sul cemento di quel box.  Tutto questo  per colpa di chi  pensa che sterilizzare un cane è un intervento contronatura. Molto piu’ naturale che Stella consumi la sua vita cosi’, con giornate fatte di nulla, fissando un muro e senza neppure sapere cosa ci sia al di fuori di quel box.

Cerchiamo per Stella una adozione molto speciale, vedete nelle foto che Stella è una cagnolotta timida, si affaccia appena alla parte interna del box, non è abituata al contatto con le persone . Per lei ci vuole una adozione con persone molto pazienti, casa con giardino  ben recintato e meglio se con altro cane ben socializzato, che la aiuti come solo un compagno cane puo’ fare, insegnandole a conoscere un mondo che non ha mai visto, aiutandola ad avvicinare le persone per ricevere quello che non ha mai avuto, un po’ di amore e qualche carezza.

Stella lupacchiotta fulva  diu taglia piccola sui 10 kg. è nata  a dicembre 2007 ed è stata vergognosamente abbandonata finendo in canile  a marzo 2008

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

 

luglio 2017

Anche loro cercano casa ;