STELLA bella tipo Golden timidella

Quando un cane finisce in canile, chissa’ se all’inizio pensa che sara’ solo per poco tempo e che en presto uscira’ da quella gabbia  e tornera’ a vivere in una casa, in una famiglia. Lei in canile ci è finita a due mesi e la sua vita è in quello spazio pieno di altri cani senza mai una persona a parte l’operatore che porta da mangiare a questo mega branco di decine di cani e che pulisce… Troppo tempo, troppi anni senza ricevere una carezza, non possiamo pretendere  di fare amicizia nei pochi minuti che passiamo insieme. Ma lei ha tutte le potenzialità per fare amicizia perchè anche se ha paura di farsi prendere (l’avranno presa solo per sterilizzarla e vaccinarla…) ci gira un po’ intorno e non si allontana molto da noi anche se ci vede per la prima volta.

Cerchiamo per Stella una buona adozione con persone pazienti  che sappiano darle  fiducia nelle persone, possibilmente in un posto protetto (ideale sarebbe una casa con giardino ben recintato) e almeno un cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in casa.

Stella bella cagnoletta tipo Golden  di taglia contenuta, zampetta un po’ piu’ bassa della norma, peso sui 17 kg data di nascita presunta 1/10/2014 in canile dal 26/11/2014…non aveva neanche due mesi! In canile niente coccole, carezze, socializzazione con le persone ma solo l’abitudine a vivere con gli altri cani. La sua paura è giustificatissima quindi

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com