SUSINA la spinoncina con l’handicap – VIDEO

Per Susina ci vuole proprio un piccolo miracolo, quello che sa fare solo l’Angelo Custode dei cani. Gia’, perchè Susina avrebbe avuto tutte le qualita’ richieste per una adozione veloccissima : è piccola, pesa solo sui 7 kg., è carina, è bionda…..  e allora, direte voi, dove sta il problema ?  Di problemi ce ne sono diversi, mica solo uno .
Cominciamo col dire che Susina è stata abbandonata per la strada quando aveva  poco meno di un anno. Questo in genere succede quando le cagnoline, ormai cresciute, hanno il primo calore, e allora o si allontanano da casa e poi non sanno tornarci, oppure vengono buttate fuori a calci per evitare che tornino a casa  gravide.  Probabilmente poi, mentre era in strada, è stata  investita, e la cosa ha lasciato un brutto strascico, Susina ha una zampetta offesa che la fa zoppicare, vedi il video.  Come se non bastasse, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, figuratevi se poteva mai essere scelta lei, che non è perfetta ! Cosi’ il tempo è passato, e ne è pasato tanto, Susina si è fatta via via sempre piu’ timida e schiva, come spesso succede ai cani  che si trovano in canili poco frequentati.

E adesso ce la ritroviamo davanti, una piccolina che fa tenerezza solo a guardarla, e ci ritroviamo a scrivere  per lei un appello in cui cerchiamo degli adottanti super, delle persone che accettino di  fare entrare nella loro vita una cagnolina adulta, paurosa, e pure con un  handicap.  E vi stupite se speriamo intervenga l’Angelo Custode dei cani ?

 

Susina cagnolina molto spinoncina di taglia piccola, sui 7 kg. è nata probabilmente ad inizio novembre 2011. Dopo l’abbandono ed il guai capitato alla sua zampa, è finita in canile a meta’ ottobre 2012.  Timida e schiva, ma buonissima, si è fatta prendere in braccio senza problemi.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019