
Syssy è nata sicuramente in una delle cucciolate indesiderate che sempre continuano a nascre nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane. E cosa si fa con i cuccioli, quando inevitabilmente arrivano ? Si abbandonano quando hanno circa tre mesi… si portano in campagna e si lasciono li’, se la caveranno, no ?
Invece quasi tutti muoiono di fame, freddo o malattie. Altri vengono investiti dalle auto. Quelli che sopravvivono, finiscono in canile.
Questa è senza alcun dubbio la storia di Syssy, superstite della sua cucciolata, finita in canile a tre mesi e poco piu’. Cerchiamo per Syssy una buona adozione con persone un poco pazienti e meglio se in compagnia di un altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Syssy cagnolina di taglia mediopiccola, sui 13 kg. E’ nata a marzo 2016 ed è stata abbandonata finendo in canile ad inizio luglio 2016.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna 3343655706
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com
febbraio 2019
maggio 2017