SYSSY abbandonata a tre mesi

Share

Syssy è nata sicuramente in una delle solite cucciolate indesiderate, quelle che da sempre continuano a nascre nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane dfichiarandola una pratica contronatura, in realta’ perchè non vuole spendere neanche un euro per il suo cane.   E cosa ci si facon i cuccioli, quando inevitabilmente arrivano ? Ma è molto naturale, certo, sp buttano via.  No no, mica li ammazzo, mica sono una bestia, io…aspetto che hano tre medsi, li porto in campagna e li lascio li’, se la caveranno, no ?

No, non se la cavano per niente. Quasi tutti muoiono di fame, freddo o malattie. Altri vengono investiti dalle auto. I fortunati, quelli che sopravvivono, finiscono in canile.  Molto naturale, no ?

Questa è senza alcun dubbio la storia di Syssy, superstite della sua cucciolata, finita in canile a tre mesi e poco piu’.  Cerchiamo per Syssy una buona adozione con persone un poco pazienti  e meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che nonha mai visto.

Syssy cagnolina di taglia mediopiccola, sui 13  kg. è nata a marzo 2016 è stata vergognosamente abbandonata finendo in canile ad inizio luglio 2016.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com