TAKENH buono e sorridente

Takenh è senza dubbio nato da  qualche cucciolata casalinga, di quelle che nascono nelle case di chi non vuole sterilizzare il proprio cane ma preferisce  abbandonare cuccioli, o al massimo darli via al primo che  capita, senza alcuna garanzia per il suo futuro. E neanche Takenh ha avuto garanzie, anzi !  Finita l’infanzia, non era piu’ il cucciolino piccolo e carino con cui far giocare i bambini, era diventato un giovane cane bello e buono, ma si sa, i bambini si stancano dei giocattoli, e cosi’ Takenh è stato abbandonato per la strada, aveva soltanto un anno.

Da solo per la strada, il nostro eroe non sapeva davvero cavarsela, fino a quel momento aveva avuto una famiglia, una casa. Spaesato e impaurito, è stato accalappiato e porttato in canile.  Ora Takenh aspetta pazientemente che arrivi  per lui una richiesta di adozione, è un cane buono e gentile, abituato alle persone, socievole con altri cani  maschi e femmine con cui convive gia’ nel box.

Cerchiamo per Takenh una buona adozione che gli consenta di lasciare presto il canile e rientrare in una casa, finalmente.

Takenh è yn bel maschietto di taglia contenuta sui 16 kg  finito in canile a gennaio 2015, nato a gennaio 2014 aveva solo un anno quando lo hanno abbandonato.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com