TAMIGI una vita intera in gabbia

Tamigi non sappiamo  a che eta’ è finita i canile, forse era ancora una cucciola, abbndonata per la strada . Cresciuta in canile, è diventata diffidente verso le persone, non si lascia neanche toccare, vuole essere solo lasciata in pace a vivere questa sua non vita  sempre chiusa in una gabbia. Va d’accordo con cani maschi e femmine, ma con le persone ha un difficile rapporto, causato dalla mancanza di abitudine.

Cerchiamo per Tamigi una buona adozione con persone senza aspettative iniziali, in casa con giardino e meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che le insegni a fidarsi delle persone, questi sconosciut  di cui lei ha timore. Indicata per persone gia’ esperte nella gestione di cani problematici, una vera adozione del cuore per offrirle una vita diversa da quella, sola, che conosce.

Tamigi bella femmina tipo sette di taglia media, sui 25 kg. è finita in canile nel 2009 probablmente da cucciola

Vaccinata, micochippata, sterilizata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;