TANTRA dolce e timida

Tantra e la sua sorellina Yoga devono essere gli “avanzi”. Sapete di cosa si tratta ? Quando la propria cagnolina fa i cuccioli perchè non è sterilizzata e viene lasciata libera di andarsene in giro da sola, il proprietario da’ via i cuccioli a chiunque senza vaccinarli e senza microchipparli. Pero’ a volte non tutti i cuccioli si piazzano, ci sono gli avanzi, i cuccioli a cui non si è riusciti a trovare casa. Che fare ? Beh, quelli si possono pure abbandonare per la strada, sono ormai cresciuti, se la caveranno da soli, no ?

Eccole qui Tantra e Yoga abbandonate per la strada ad otto mesi, cucciolone cresciute nel giardino di casa che ora corrono il rischio di passare in un box tutta la vita.

Tantra è una taglia media contenuta, sui 15-16 kg. Mantello grigio tigrato molto particolare, un bel musetto dolce, la piu’ tenera delle due sorelline. Timidella, ma desiderosa di fare amicizia, non ci vorrebbe poi molto per conquistarla. Nata ad inizio luglio 2018, ha senza dubbio vissuto nel giardino di casa fino al giorno del suo abbandono ad otto mesi, a marzo 2019.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987

novembre 2021

maggio 2019