te la ricordi LELLA ? No, non se la ricorda nessuno…

Chi si ricordera’ mai di Lella, cagnolina un po’ comune ? Di certo non se la ricordera’ piu’ da tanto tempo la persona che l’ha buttata per la strada quando aveva solo due mesi,  la prsona che non aveva voluto sterilizzare la sua mamma,, il proprio cane, ed ha preferito  buttare via come spazzatura tutti i cuccioli.  No, non se la ricorda piu’ Lella, perchè persone cosi’ non hanno una coscienza, quella che mantiene vivo  il   senso di colpa.  Chissa’ quanti cuccioli erano, quattro, cinque, sei…chissa’ che fine hanno fatto gli altri,  La fine di Lella invece la conosciamo bene, lei è sopravvissuta alla strada, è stata recuperata e portata in canile.  Beh, fin qui nulla di tragico, Lella era picola e carina, poteva trovare facilmente  una famiglia che la adottasse e le volesse bene per sempre, no ?  Proprio no, invece, perchè Lella è nata in una zona dove la gente ricorda solo di abbandonare il proprio cane per la strada e non ricorda che puo’ andare in canile per adottarne uno. CXosi’ Lella è cresciuta in canile, via via facendosi sempre piu’ timida e schiva, a causa dei pochi contatti  con le persone.

Oggi ci troviamo davanti lei, una Lella timida timida, impaurita dalla nostra presenza, che si getta a terra sottomessa senza neppure osare guardarci.  Una Lella che ha poche, pochissime speranze, ormai, di trovare una casa, quasi certamente condannata a passare li’ dentro tutto il resto della sua vita.

Il triste risultato dell’ignoranza, della indifferenza, della mancanza di una corretta educazione al rapporto tra uomini ed animali.

Cerchiamo per Lella una adozione buona anzi buonissima, con persone molto pazienti, in compagni di altro cane ben socializzato e con la raccomandazione a valersi dell’aiuto di un educatore espeto nel riabilitare i poveri cuccioli cresciuti in canile, quelli che il mondo non lo hanno proprio mai visto.

Lella cagnolina un po’ tipo cacia di taglia piccola, soltanto sui 10 kg. è nata ad inizio ottobre 2012 ed a fine novembre 2012 era gia’ finita in un box di canile

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019