TEDDY cresciuto in canile

Teddy arrivo’ iin canile insieme ad altri cani, probabilmente erano tutti fratellini, una delle solite cucciolate nate da una mamma non sterilizzata, lasciati crescere per qualche mese e poi via, buttati tutti in campagna a cavarsela da soli. Teddy e gli altri finiscono in canile, ancora piccoli e incapaci di rendersi conto di cosa è successo. E in canile sono rimasti, tutti. E per tanti anni. Ma a chi li ha abbandnati tutto questo non importa, gli è bastato essersi liberato da questo impiccio. E chissa’ in questo stesso canile quante altre cucciolate della mamma di Teddy sono arrivate, nel corso degli anni ! Ma tutto questo Teddy non lo sa, lui conosce solo questo box e la vita del canile, non ha mai visto il mondo vero, quello che sta fuori da qui.
Teddy è un tipo un po’ volpino nero focato dal pelo semilungo, gia’ lo immaginiamo tutto pulito e lucido, sarebbe bellissimo. E’ una taglia mediocontenuta, sui 15 kg, ed è entrato in canile, sicuramente cucciolo, ad inizio estate 2009.
Vive in box con cani maschi e femmina senza problemi.
Cerchiamo per Teddy una buona adozione con persone pazienti e in casa possibilmente con giardino per una piu’ facile gestione iniziale, possibilmente con altro cane che gli faccia da guida e gli insegni a conoscere il mondo che non ha mai visto.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

aprile 2017

 

marzo 2018

aprile 2018

Anche loro cercano casa ;