TENTEN è cresciuto in canile

E ancora un altro cucciolo abbandonato piccolo piccolo, ancora un cucciolo cresciuto in canile, ancora un cane che non ha mai avuto alcuna possibilita’ di una adozione, nato purtroppo in una zona dove gli abbandoni sono tanti ma le adozioni in canile sono  pochissime. Tenten è stato abbandonato per la strada quando aveva soltanto due mesi e mezo, un vero atto criminale che lo condannava a morte sicura, un gesto di grande insensibilita’ compiuto da chi non vuole sterilizzare il proprio cane e preferisce disfarsi cosi’ dei cuccioli che semre nascono.

Tenten è cresciuto in un box, e nessuno tra i pochi visitatori del canile lo ha mai scelto, lui si è fatto un po’ timido, è evidente che gli è mancato il contatto con le persone, pero’ quando arriviamo al suo box ci accoglie con entusiasmo, felice di ricevere visite.

Cerchiamo per Tenten una buona adozione con persone pazienti che lo aiutino ad inserirsi in una famiglia e a conoscere un mondo per lui completamnte sconosciuto.

Tenten bello incrocio segugio tricolore di taglia contenuta  sui 15  kg. è nato  a luglio 2009 ed è stato abbandonato a due mesi e mezzo a settembre 2009

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017

 

agosto 2018

Anche loro cercano casa ;